Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft: nell'anno fiscale 2019 saranno lanciati quattro AAA tra cui una nuova IP

Il futuro della compagnia francese.

Non si diventa una delle compagnie più importanti in un settore complicato come quello videoludico per caso e Ubisoft lo sa bene. Proprio per questo motivo la compagnia francese sta continuando a guardare al futuro facendo quello che sa far meglio: continuare a cavalcare i franchise di successo ma allo stesso tempo lanciare nuove IP.

L'anno fiscale 2018 sarà caratterizzato da diversi progetti già annunciati ma come riportato da VG247.com, sono già stati rivelati alcuni dettagli per quanto riguarda l'anno fiscale 2019 (il periodo che va dall'1 aprile 2018 al 31 marzo 2019).

Mentre la compagnia si aspetta un cambiamento radicale con una sempre maggiore importanza del digitale, a livello di giochi possiamo aspettarci un comportamento in linea con gli anni passati. Nell'anno fiscale 2019 verranno lanciati quattro titoli AAA e in particolare tre nuovi capitoli di franchise già conosciuti e una nuova IP.

Qualche indizio in merito potrebbe arrivare già nel corso dell'E3 di quest'anno. Quali potrebbero essere le serie che caratterizzeranno il 2019 di Ubisoft?