Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft annuncia le offerte natalizie su Uplay Shop

Acquistando un prodotto Ubisoft si otterrà un codice per la beta di Tom Clancy's The Division.

Ubisoft ci comunica che lancerà le sue offerte natalizie su Uplay Shop, offrendo una serie di sconti fino all'80% su oltre 450 titoli (PS4, Xbox One, PC in versione digitale) e prodotti UbiCollectibles (una serie di prodotti di alta qualità dedicati ai fan dei franchise più popolari di Ubisoft), tra cui Assassin's Creed Syndicate, Far Cry 4 e The Crew.

"Ma ci saranno molte altre offerte speciali anche per diversi titoli di terze parti, come FIFA 16 e Wolfenstein the New Order. Inoltre, i membri di Uplay in Europa, Medio Oriente, Asia, Africa e Oceania che acquisteranno un prodotto Ubisoft su Uplay Shop durante le offerte natalizie, otterranno un codice per partecipare alla Beta di Tom Clancy's The Division. Ubisoft garantisce che ogni acquisto effettuato prima del 18 dicembre sarà consegnato in tempo per Natale", si legge nel comunicato.

CHI: Gli sconti sui giochi digitali sono disponibili per tutti i membri Uplay in Europa, Medio Oriente, Asia, Africa e Oceania. I giochi pacchettizzati e i prodotti UbiCollectibles in offerta sono acquistabili in oltre 140 paesi.

PERCHÉ: Gli sconti stagionali danno ai giocatori un'ottima opportunità per scoprire nuovi titoli e arricchire le loro collezioni, sia che stiano cercando un gioco recente sia che vogliano recuperare un classico di sempre a prezzo scontato. Grazie a sconti su tutte le piattaforme e per ogni genere di gioco, le offerte natalizie di Uplay sapranno sicuramente soddisfare tutti gli utenti.

QUANDO: Le offerte natalizie di Uplay dureranno da oggi fino al 3 gennaio. Includono sia offerte a breve termine (48/72 ore) che di maggiore durata (7/14 giorni). Non sono inclusi prenotazioni e pacchetti F2P.

DOVE: Queste offerte e molte altre ancora sono disponibili su http://shop.ubi.com.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti

More News

Ultimi Articoli