Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ultimate Warrior sarà un bonus pre-order di WWE 2K14

Il leggendario wrestler tornerà così sul ring della WWE.

2K annuncia oggi il ritorno di Ultimate Warrior sul ring virtuale di WWE 2K14.

Ultimate Warrior sarà un personaggio giocabile in esclusiva per tutti coloro che prenoteranno il gioco per Xbox 360 e PlayStation 3.

"L'immortalità è ispirazione, pura e semplice. Un esempio per gli altri che possono fare cose più grandi di quelle che stanno facendo nelle loro vite, Ultimate Warrior era la pura incarnazione di questa convinzione, in quanto ha dimostrato di essere un esempio a cui ispirarsi", ha dichiarato per l'occasione il wrestler. "E' stata la mia fortuna esserne il creatore ed il divulgatore, e sono onorato per tutti quelle persone che hanno mantenuto viva questa eredità".

"Non ci sarà mai un'altra WWE Superstar come Ultimate Warrior - la sua intensità e la sua energia sono irraggiungibili, la sua eredità è indiscutibile", ha aggiunto Chris Snyder, Senior Director Marketing in 2K.

"I fan lo amano, i rivali lo temono e tutti sono d'accordo nell'affermare che è stata una delle più grandi leggende nella storia della WWE. Prenotare WWE 2K14 è l'unico modo possibile per avvicinarsi alla grandezza di Ultimate Warrior".

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti