Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uno sviluppatore di Final Fantasy XV elogia Xenoblade Chronicles X

"L'esplorazione in questo gioco sembra incredibile".

L'ultimo trailer di Xenoblade Chronicles X mostrato all'ultimo Nintendo Direct ha incantato milioni di appassionati, che non vedono l'ora di mettere le mani su questo capolavoro annunciato in arrivo nel 2015 per Wii U.

Tra questi c'è anche Wan Hazmer, uno sviluppatore dell'altrettanto atteso Final Fantasy XV, che sul suo blog ha affermato di essere rimasto molto colpito da quanto visto finora dell'opera di Monolith Soft.

"Questo sì che è un trailer magnifico!", ha esordito Hazmer, "l'esplorazione in questo gioco sembra incredibile. Spero che si possano davvero attraversare in tempo reale tutti i paesaggi visti. Vorrei avvicinarmi al verme della sabbia [uno dei mostri visti nel trailer, ndr] e vedere cosa succede!".

"Alcuni di voi possono già dire che abbiamo scelto approcci diversi, soprattutto quando si confronta questo trailer con quello di FFXV, ma ammetto che c'è intensa competizione in questo! E noi tutti amiamo la sana competizione, non è vero? Perché, alla fine, vincono i fan!", ha proseguito lo sviluppatore di Square Eninx.

"Non c'è nessuna clausola nel mio contratto che mi impedisce di amare un titolo della concorrenza, quindi posso dire che non vedo l'ora di giocare questo gioco!", ha aggiunto Hazmer. "Ho amato il primo Xenoblade su Wii e comprerò Wii U per giocare a questo".

Fa piacere leggere queste cose, perché in fin dei conti siamo tutti fan dei giochi più belli. Anche chi i giochi più belli li crea.

Fonte: My Nintendo News

Guarda su YouTube