Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Walmart Canada mette a listino un nuovo Splinter Cell, Borderlands 3, Rage 2, Gears of War 5 e tanti altri

Sulle pagine del noto retailer compaiono tantissimi nuovi giochi non ancora annunciati.

Non bastassero le aspettative alle stelle per l'imminente E3 2018, Walmart Canada questa mattina ha gettato benzina sull'hype dei fan mettendo a listino decine di videogiochi non ancora annunciati, compreso un nuovo Splinter Cell, l'atteso Borderlands 3, Gears of War 5 e Rage 2, solo per citarne alcuni.

Il leak, segnalato dall'utente Twitter Wario64 e riportato da VG24/7, è da prendersi con le dovute precauzioni ma potrebbe anticipare tantissimi nuovi titoli: tra quelli non ancora annunciati troviamo i già citati Splinter Cell, Gears of War 5 e Rage 2, oltre a Just Cause 4, Lego DC Villains, Borderlands 3 e un nuovo titolo della serie Assassin's Creed.

Per quanto riguarda invece i videogiochi già annunciati sono comparsi nel listino di Walmart Canada Final Fantasy 7 Remake, Metroid Prime 4, Beyond Good and Evil 2, The Division 2 e The Last of Us 2. Davvero tantissimi quindi i videogiochi apparsi sul sito del retailer, e nonostante dobbiamo necessariamente prendere i leak con le dovute precauzioni chissà se questo possa nascondere qualche verità.

Che ne pensate dei titoli non ancora annunciati comparsi su Walmart Canada? Che qualcuno di questi possa essere protagonista all'E3 2018?