Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Recensione negativa? Gli sviluppatori insultano uno streamer e il publisher li abbandona

Ecco cosa è accaduto allo studio di What Happened.

Sourena Games, il publisher dietro What Happened, ha rivelato in una recente dichiarazione che terminerà la collaborazione con Genius Slackers, il team di sviluppo, per le loro offese nei confronti di Omid_Lennon, lo streamer che ha criticato il gioco durante uno dei suoi ultimi stream.

Omid_Lennon, uno streamer che avrebbe avuto un piccolo ruolo di consulente nel processo di sviluppo di What Happened, ha tentato di recensire il gioco in un suo recente stream, criticando alcuni dei principali problemi in varie sezioni. Tuttavia, sembra che gli sviluppatori non siano stati abbastanza soddisfatti del tono della sua recensione poiché hanno reagito in modo offensivo.

Per celebrare il ruolo di Lennon nel processo di sviluppo, Genius Slackers aveva già inserito una sua immagine nel gioco, ma subito dopo la fine dello stream di Lennon, l'immagine è stata sostituita da una nuova versione offensiva.

Solo pochi giorni dopo, il publisher di What Happened ha reagito. Sourena Games ha pubblicato una dichiarazione ufficiale per scusarsi con lo streamer e annunciare la fine della loro partnership con Genius Slackers. Nonostante le scuse ufficiali della compagnia, lo studio di sviluppo non ha commentato la questione.

Per chi non lo sapesse, What Happened è un gioco horror psicologico basato sulla storia ed è attualmente disponibile su PC via Steam.

Che ne pensate di questa vicenda?

Fonte: Dualshockers.