Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox One: gli utenti potranno condividere immagini su Facebook e Twitter direttamente dalla console molto presto

Microsoft sta lavorando alla feature.

Microsoft ultimamente ha avuto un gran da fare con l'uscita della potente Xbox One X che ha visto l'arrivo di vari titoli in una veste grafica rinnovata, ma a quanto pare il colosso di Redmond sta lavorando anche ad alcune feature per il sistema operativo della console.

Una delle caratteristiche mancanti, rispetto alla controparte PS4, è la possibilità di condividere immagini e screenshot su Facebook e Twitter direttamente da Xbox One, ebbene, come riporta Onmsft.com, la compagnia ha comunicato che è ufficialmente al lavoro per implementare la richiesta feature.

L'Experience Lead Jason Beaumont, entrato da poco nel team, ha dichiarato che questa è è stata "una delle prime cose che ho chiesto al team. Arriveranno dettagli una volta che avremo fatto un piano e ne avremo parlato con i nostri partner."

Rimaniamo in attesa dell'arrivo di questa interessante caratteristica, sperando non ci voglia un tempo troppo lungo prima del suo arrivo nel sistema operativo di Xbox One.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti