Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox One X: migliorati i tempi di caricamento

Un'analisi su quattro titoli dimostra un miglioramento medio del 22 - 24%.

Domani, 7 novembre, è il grande giorno di Xbox One X, la potente console di Microsoft arriva finalmente tra noi e ci permetterà di giocare tanti titoli in una veste grafica rinnovata.

Riguardo la console, vi abbiamo già proposto l'approfondita analisi ad opera di Digital Foundry, ora, un ulteriore esame di TrueAchievements dimostra come i tempi di caricamento medio, su quattro titoli analizzati, migliorano del 22 - 24%. Nel nostro articolo, già era stata dimostrata un'enorme riduzione delle tempistiche per quanto riguarda, ad esempio, The Witcher 3: si passava dai precedenti 1 minuto e 45 secondi ai soli 45 secondi, un guadagno di un intero minuto su Xbox One X.

Come segnalato da Gamingbolt, i risultati di TrueAchievements sono stati retwittati da Mike Ybarra di Microsoft e riguardano nel particolare: Forza Motorsport 7, con tempi di caricamento migliorati del 26,9%, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra con tempi migliorati del 27.6%, Life Is Strange con un miglioramento del 22.6% e, infine, Limbo con tempi più veloci del 44,4%:

Che ne pensate? E voi acquisterete Xbox One X?