Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo trailer di Yakuza Online mostra alcuni spezzoni del gameplay

Un Yakuza a dir poco inaspettato.

È tempo di cambiamenti piuttosto radicali per il mondo di Yakuza, un franchise che con il sesto capitolo saluta il protagonista storico, Kazuma Kiryu e si proietta verso il futuro con un nuovo progetto che non ha ancora un titolo ufficiale ma anche con Yakuza Online, una sorta di spin-off che vedrà anche l'introduzione del nuovo protagonista, Kasuga Ichiban.

Yakuza Online sarà un free-to-play che sbarcherà su PC e dispositivi iOS e Android nel 2018 ma la natura del progetto rimaneva un vero e proprio mistero. Almeno fino al trailer condiviso da DualShockers.

Guarda su YouTube

Il gameplay sembra molto semplicistico, in linea con la natura mobile del progetto e sicuramente piuttosto curioso per la serie di Yakuza. Gli darete una possibilità o attenderete il nuovo capitolo principale?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!