Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuove info per Dark Souls

Una succosa novità per l'online.

Gli sviluppatori di Dark Souls, erede spirituale di quel capolavoro dannato noto come Demon's Souls, stanno centellinando a dovere le informazioni sul gioco per far crescere a dismisura l'attesa dei fan.

L'ultima di queste riguarda un particolare sistema di gameplay che verrà inserito nell'online e che ricorda in parte quello visto nel gioco precedente.

Funzioerà così: nel gioco potremo stringere alleanze con gruppi di NPC appartenenti a particolari schieramenti e la nostra scelta influenzerà in modo più o meno pesante i rapporti con altri giocatori "reali", che potrebbero essersi alleati con fazioni opposte.

Il produttore del gioco, Hidetaka Miyazaki, ha dichiarato che questo sistema possiede una profondità incredibile e che sarà in grado di dare un sapore tutto nuovo al multiplayer del gioco, qualcosa di mai visto prima.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti

More News

Ultimi Articoli