Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Faction Syfy atteso per marzo 2011

THQ: "un accordo destinato a fare scuola".

THQ e il network americano Syfy hanno annunciato la messa in onda, prevista per marzo 2011, di un episodio pilota di due ore ispirato a Red Faction.

Intitolato per l'occasione Red Faction: Origin, narra le vicende di Jake, il figlio di Alec Mason alle prese con il rapimento della sorella e della sua crociata per vendicare l'omicidio della madre.

Gli eventi che vivremo saranno ambientati 25 anni dopo Red Faction: Guerrilla e prima del sequel Red Faction: Armageddon.

Lo scrittore Andrew Kreisberg (Warehouse 13, Fringe, Vampire Diaries e Boston Legal) ha seguito l'adattamento televisivo di una storia scritta da Paul DeMeo (The Rocketeer, Flash, Viper, The Sentinel).

In base alla risposta del pubblico al pilota in questione si valuterà la produzione di un'intera serie o addirittura di un film.

Red Faction: Armageddon è previsto per marzo 2011.

A proposito dell'autore

Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti