Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I progetti di Silicon Knights

Dyack e soci tornano a parlare dopo i rumor.

Il team di sviluppo canadese Silicon Knights ha affermato di non essere ancora pronto per parlare dei nuovi progetti in fase di sviluppo, pur avendo precisato di averne più di uno in corso.

"Silicon Knights è impegnata su diversi progetti interessanti" ha spiegato un portavoce della compagnia a Eurogamer. "Sfortunatamente, è troppo presto per diffondere dei dettagli".

Tutto questo dopo che nei giorni scorsi erano emersi alcuni rumours, secondo i quali il nuovo titolo dai creatori di Too Human sarebbe Siren in the Maelstrom. Il nome è stato inserito da Telefilm Canada in una lista di progetti approvati per lo sfruttameto di fondi governativi.

Inoltre nel 2005 era stata annunciata una collaborazione con SEGA, per la quale non è ancora giunto sul mercato alcun prodotto (se i tempi sono gli stessi di Too Human passerà ancora parecchio tempo..). Ricordiamo che il team in passato si è anche occupato di due progetti importanti come Metal Gear Solid: The Twin Snakes e Eternal Darkness per GameCube.

Taggato come

Commenti