Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I fan di StarCraft II rivogliono la LAN

Petizione online, oltre 10.000 firme raccolte.

In seguito alla notizia dei giorni scorsi secondo cui Starcraft II non supporterebbe il gioco in LAN, ma richiederebbe che tutte le modalità multiplayer siano giocate attraverso una connessione internet e Battle.net, i fan hanno stilato una petizione per chiedere a Blizzard di riconsiderare la cosa. Peraltro nel testo ricorrono ad una serie di "complimenti" per cercare di ottenere quanto desiderato, cosa piuttosto inaspettata in questo genere di situazioni.

"Capiamo che avete aggiunto fantastiche nuove feature su Battle.net delle quali non potete ancora parlare, il nuovo Battle.net sembra assolutamente fantastico, se quello che dite è vero riguardo a Battle.net 2.0, chiunque vorrà possedere una copia di Starcraft II e provare le novità introdotte" affermano gli utenti nella loro petizione. "Tuttavia vorremmo ancora essere in grado di giocare in un network tradizionale nel quale non sia necessaria la connessione internet. Per favore includete le funzionalità LAN nel vostro prossimo titolo."

La petizione ha già raccolto oltre 10.000 firme, vedremo se la richiesta supplichevole dei consumatori sarà accolta, nel frattempo potete raggiungere la nostra pagina dedicata al gioco per conoscere tutte le informazioni attualmente disponibili.

Commenti