Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tre nuovi arrivi nei Games on Demand

Principi, soldati e skate.

Tre nuovi giochi sono stati aggiunti oggi al servizio Games on Demand di Xbox Live: Prince of Persia, Skate 2 e Brothers in Arms: Hell's Highway.

Skate 2 costa 19.90 euro, mentre per gli altri due è necessario sborsarne dieci di più, 29.90.

Skate 2 è particolarmente appetitoso. Oltre a costare il 33% in meno, è ancora oggi il miglior gioco nel suo genere di questa generazione... almeno finché il suo sequel non arriverà nei negozi. Poco più di un anno fa il titolo di Electronic Arts si guadagnò un 8/10 nella nostra recensione. Potete mettere il download di Skate 2 in coda direttamente da questo link.

Brothers in Arms: Hell's Highway è invece uno sparatutto con elementi strategici, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Non male, ma poco ispirato e al di sotto del livello di altri titoli simili. Alla fine del 2008 ottenne un 7/10. Anche questo gioco può essere "prenotato" per il download sul sito Xbox.com, per la precisione a questo indirizzo.

Prince of Persia, infine, è stato un gioco controverso. Splendido per molti, sia dal punto di vista grafico che di gameplay, molto sopravvalutato per altri. A noi era piaciuto e anche parecchio, al punto da meritarsi una valutazione suntuosa. Non possiamo che consigliarvene l'acquisto direttamente sul sito Xbox.com.

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti

More News

Ultimi Articoli