Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Zombie Panic su WiiWare

Insieme a Game & Watch, Faceez e PooYoos.

I negozi online del Wii e del DS sono stati aggiornati con alcuni nuovi contenuti nella giornata di venerdì.

Zombie Panic in Wonderland è il primo dei due titoli per WiiWare, sviluppato da Akoni Studios e scaricabile per 1000 Wii Points. Potete raggiungere il sito ufficiale per ulteriori dettagli. In alternativa è presente Learning with the PooYoos - episodio 2 - prodotto destinato ai bambini di età compresa tra i tre e i sei anni. Il prezzo è di 500 Wii Points e vi suggeriamo di consultare la pagina dedicata per alcuni screenshot.

Su DSiWare è invece disponibile Alpha Bounce di Mad Monkey Studio, al prezzo di 500 DSi Points: potete raggiungere il sito ufficiale per saperne di più. In alternativa si può acquistare Faceez, un'applicazione che permette di modificare le immagini dove compaiono i propri amici e di animarle all'occorrenza. Potete raggiungere la pagina dedicata per ulteriori info, il prezzo è di 200 DSi Points.

Sempre su DSiWare troviamo per 800 points The Price is Right, gioco nel quale si deve indovinare quanto costano le cose, affiancato da alcuni vecchi titoli come Manhole, Vermin e Helmet a 200 points ciascuno.

Taggato come
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti