Skip to main content

Microsoft includerà un headset in ogni Xbox One (agg.)

Aggiornamento: arriva la smentita del colosso di Redmond.

Aggiornamento: Contattata da MCV e altre testate internazionali, Microsoft ha smentito l'indiscrezione bollandola come un semplice errore del distributore britannico. Non ci sono piani per l'introduzione dell'headset nelle confezioni di Xbox One.

News originale: Con un ulteriore e forse prevedibile cambio di programma, Microsoft includerà l'headset appositamente creato per la console next-gen nelle confezioni di Xbox One.

La notizia arriva (tramite Electronic Theatre) da Gem, il distributore ufficiale dei prodotti Xbox e Microsoft Studios nel Regno Unito.

La compagnia di Redmond aveva precedentemente giustificato l'esclusione delle cuffie con la presenza di Kinect, che consente di parlare in "vivavoce" con gli amici di Xbox Live, nei bundle iniziali.

Xbox One non sarà compatibile con gli headset di Xbox 360, ma sappiamo che Microsoft sta lavorando ad un adattatore di cui dovremmo sentire parlare nei prossimi mesi.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!