Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ismail: "Su Xbox One X la versione più bella di Assassin's Creed Origins"

Il director loda la console Microsoft.

Con una line-up first-party purtroppo limitata, l'indiscutibile forza bruta di Xbox One X (sulla carta palesemente la console più potente) dovrà essere dimostrata nella pratica dai giochi multipiattaforma. Tra quelle produzioni che sin dall'annuncio hanno sottolineato le qualità della console troviamo Assassin's Creed Origins.

Il ritorno sul mercato del conosciutissimo franchise di Ubisoft punterà anche sulla forza bruta della prossima console del colosso di Redmond e il director del progetto, Ishraf Ismail, ha sottolineato che la versione Xbox One X sarà indubbiamente la più bella da vedere. Ecco quanto riportato da We Write Things.

"Lavorare su Scorpio è stato un piacere. È stato piuttosto semplice far girare il nostro gioco a una qualità molto elevata. Con Xbox One X il gioco è bellissimo, merito va ai nostri artisti, ingegneri e technical director. Il gioco ha un aspetto assolutamente sbalorditivo. Penso che su Xbox One X sia la versione più bella che abbiamo dato che abbiamo la possibilità di avere una risoluzione maggiore. Abbiamo più RAM da utilizzare e ci sono molti più strumenti a nostra disposizione per mostrare il nostro lavoro creativo.

"Dal punto di vista di un gioco open-world è davvero preziosa per noi. L'esperienza del gioco sarà la stessa su tutte le varie piattaforme. Proviamo a essere certi del fatto che il gioco sia il più bello possibile su ogni piattaforma. Detto questo la versione Xbox One X è assolutamente la più bella".

Per quanto non lo specifichi, Ismail starà probabilmente parlando di un confronto tra le versioni console dato che l'inferiorità della versione PC è altamente improbabile (sostanzialmente impossibile). Cosa pensate delle parole del director del nuovo Assassin's Creed?