Blizzard pensa a un film su StarCraft

Ma solo con registi di talento.

Nel caso di una collaborazione con un regista di talento, Rob Pardo di Blizzard ha dichiarato che gli autori di World of Warcraft potrebbero essere interessati alla realizzazione di un film su StarCraft.

"Ci interessa vedere i nostri franchise in un film o alla TV. Solo, è difficile trovare i partner giusti", ha dichiarato Pardo a MTV Multiplayer.

"Avremmo potuto realizzare un film su StarCraft già diversi anni fa ma per noi è fondamentale trovare le persone giuste, dotate sia di talento che di passione nei confronti del nostro franchise. Questa è la vera sfida. Se Jim Cameron chi chiedesse di realizzare un film su StarCraft, probabilmente la nostra risposta sarebbe affermativa."

Al momento, però, Blizzard preferisce concentrarsi sul film ispirato a World of Warcraft. "Siamo eccitati ma siamo solo alla fase di sviluppo della storia. Siamo soddisfatti della partnership con Legendary Pictures, con questo genere di produzioni hanno una discreta esperienza". Il regista del film su World of Warcraft sarà Sam Raimi.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Nicola Congia

Nicola Congia

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Iron Harvest- recensione

Quando i mech cambiarono il corso della storia.

As Far As The Eye - recensione

Il potere della natura in un flebile sussurro.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman Ŕ protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza