Qualche curiosità in più che non guasta mai

Eccovi svelato come sbloccare i Filtri, i Documenti e molto altro ancora.

Bonus Come sbloccarlo Nuovo Gioco + Completate il gioco a qualsiasi livello di difficoltà Modalità Mercenari Completate il gioco a qualsiasi livello di difficoltà Gioca come Sheva Completate il gioco a qualsiasi livello di difficoltà Storia di Resident Evil Completate il gioco a qualsiasi livello di difficoltà Filtro Horror Classico Completate il gioco a livello di difficoltà Facile Filtro Retro Completate il gioco a livello di difficoltà Normale Modalità Professional Completate il gioco a livello di difficoltà Veterano Filtro Noise Completate il gioco a livello di difficoltà Veterano

Soldi Infiniti

Volete conoscere un piccolo trucco che vi permette di mettere insieme qualche oggetto o dei soldi extra per potenziare le armi? Eccolo: iniziate il livello 2-1 e prende tutto quello che trovate, quindi uscite dalla partita e salvate l’inventario. Potere ripetere l’operazione tutte le volte che volete e poi vendere tutto quello che avete collezionato.

Oggetti PlayStation Home.

Per arredare la vostra casa in stile Resident Evil 5 dovete sbloccare degli oggetti completando questi obiettivi.

Oggetto Come sbloccarlo Chris Redfield Collegatevi ad Home Sheva Alomar Finite il gioco a livello Normale Jill Valentine Finite il gioco a livello Veterano Wesker Finite il gioco a livello Professional Scrigno Collezionate tutti i tesori del gioco

Lanciarazzi infinito

E’ possibile sbloccare quest’arma potentissima finendo il gioco in meno di 5 ore. Non importa quale livello di difficoltà scegliate…