"GoW 3 è la miglior esclusiva dell'anno"

Microsoft sfida le esclusive Sony.

Phil Spencer, vice-presidente di Microsoft, sembra essere piuttosto convinto su quale sarà l'esclusiva più importante dell'anno, non solo per quanto riguarda l'Xbox 360 ma per l'intero mercato delle console.

Parlando ai rappresentati di Official Xbox Magazine UK, Spencer ha affermato che "in merito al recente E3, uno degli obiettivi principali era quello di offrire alla gente la miglior esclusiva possibile. E Gears of War 3 è l'esclusiva più importante per qualsiasi piattaforma, quest'anno".

Spencer ritiene inoltre che i titoli first party di Microsoft siano allo stesso livello di quelli Sony.

"Se osserviamo i dati dei nostri titoli first party, la quantità di giocatori online, la grande esperienza di gioco offerta e il numero di pezzi venduti, vediamo che il rapporto è decisamente buono se confrontato a quello Sony. E credo proprio che la situazione continuerà a evolversi in questa direzione".

Vai ai commenti (17)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Street Fighter V Champion Edition - recensione

È la versione definitiva del picchiaduro di Capcom?

ArticoloAlyx sarà in grado di togliere la VR dal suo status di nicchia? - articolo

Half-Life: Alyx sta foraggiando le vendite di headset VR, ma servirà molto di più per far diventare quello VR un mercato sostenibile.

Articoli correlati...

Commenti (17)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza