Capcom anticipa Biohazard: Revelations

I dettagli del gioco, i comandi col Circle Pad Pro e la Limited Edition.

Da ieri notte in Giappone sono state rilasciate nuove informazioni e un nuovo trailer di Biohazard: Revelations per 3DS (da noi in Europa, Resident Evil: Revelations, ndR), in uscita il 26 gennaio (e non più il 7 febbraio).

Dalle notizie in nostro possesso e dai trailer si incomincia finalmente a capire nel dettaglio la trama su cui ruota la prossima minaccia nel nuovo capitolo della saga di Capcom.

La Veltro, un'organizzazione bio-terroristica che nel 2004 ha messo fine alla metropoli di Terragrigia, minaccia ancora una volta il mondo nel 2005 (anno in cui si svolge il gioco) con le sue azioni di sabotaggio per il rovesciamento degli equilibri esistenti.

Nel nuovo Biohazard: Revelations entrano in scena la FBC (la Commissione Bioterroristica Federale con a capo Morgan Lansdale), l'enigmatico Raymond Vester e ovviamente Chris, Jill e Jessica Sherawat (new entry nel team), oltre al paffutello agente della BSAA Parker Luciani.

Il gioco, lo ricordiamo, si pone nella cronologia della saga tra Biohazard 4 e 5, e ruoterà attorno al sinistro Raymond Vester.

Biohazard: Revelations a dispetto dei capitoli precedenti godrà della possibilità di poter scegliere tra la visuale in prima o terza persona, un ritorno alle atmosfere più cupe dei primi capitoli, e una nuova modalità per aumentare le potenzialità del singolo personaggio, detta Raid Mode, con cui potrete competere coi vostri amici o giocare in single.

Un altro elemento importante da segnalare sono i quattro tipi di controllo differenti, incluso quello permesso dal nuovo 3DS Circle Pad Pro, di cui trovate qui nel dettaglio tradotti dal sottoscritto i comandi principali.

  • Tasto Y - Reload (ricarica arma)
  • Tasto A - richiesta di aiuto
  • Tasto B + Circle pad destro - Quick Turn
  • Tasto R - Subweapon (seconda arma)
  • Tasto ZL - Puntamento arma
  • Tasto ZL + ZR - Fuoco
  • Tasto Su - arrampicarsi/correre
  • Tasto giù - accucciarsi
  • Slide Pad di sinistra movimenti del personaggio
  • Slide Pad di destra movimenti per ruotarsi

Capcom ha già fatto sapere che sarà disponibile una Limited Edition di Biohazard: Revelations per chi ordinerà il gioco direttamente al negozio on-line eCapcom.jp al costo di 8,900 yen (circa 90 euro), che includerà una borsa a tracolla col logo della BSAA e un DVD dal titolo "Revelations Report" con le interviste agli autori e alcuni trailer.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza