Doom 3 BFG Edition "più di una re-release"

id Software ha lavorato per differenziarsi dalle collection HD.

Doom 3 BFG Edition è diverso dalle altre collection HD, parola di Tim Willits.

"Stiamo facendo molto di più con Doom 3 BFG piuttosto che darvi una re-release dell'originale. Stiamo usando molta tecnologia di Rage nel motore di Doom 3 per modernizzarlo", ha spiegato il developer di id Software ai microfoni di VG247.

"Ad esempio, abbiamo i controlli di Rage, i checkpoint, abbiamo aggiornato l'illuminazione perché il gioco fosse più chiaro, abbiamo cambiato la torcia elettrica, modificato le munizioni, usato lo stesso layer del network di Rage cosicché vada più veloce a bassa latenza, e abbiamo aggiunto il supporto al 3D e al multi-display nella versione PC".

"Inoltre", non è ancora finita, "siamo andati in ogni singolo livello dell'originale e abbiamo reso più divertenti tutte le cose davvero frustranti o poco godibili. Abbiamo lavorato duramente per rendere questa versione di Doom 3 più di una semplice re-release".

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza