Il fumetto Splinter Cell: Echoes coprirà l'intervallo tra Conviction e Blacklist

Per una maggior chiarezza narrativa.  

Ubisoft ha annunciato che il prossimo anno uscirà una graphic novel dedicata a Splinter Cell, pensata per coprire gli eventi tra l'atteso Splinter Cell: Blacklist e il suo predecessore, Splinter Cell: Conviction.

Splinter Cell: Echoes verrà scritta da Nathan Edmondson (Ultimate Comics: Iron Man) e illustrata da Marc Laming (Planet of the Apes).

In un'intervista a IGN, Edmonson ha dichiarato che Ubisoft è stata molto presente nella creazione, "proponendo spunti, incoraggiando le idee, aiutando a capire meglio il mondo di Splinter Cell", senza mai schiacciare la creatività della coppia di artisti.

"Sam è un personaggio complicato con un passato tragico e oscuro. Il suo atteggiamento, le sue tecniche, sono molto anti-Bond, anti-eroe", ha spiegato Edmonson. "Fisher è schiavo dei propri ideali e del suo paese; è sempre stato in servizio e non è mai stato veramente libero. Tutto ciò che ha fatto lo ha sempre fatto per il proprio senso del dovere".

Se siete curiosi di vedere come sarà Sam Fisher nel fumetto, date un'occhiata alle immagini qui sotto.

1
2
3
4

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Disney Classic Games: Aladdin And The Lion King - recensione

Due grandi classici platofrm dell'era 16-bit ritornano in grande stile.

Sniper: Ghost Warrior Contracts - recensione

Un solo proiettile può cambiare il futuro di un'intera nazione.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza