Borderlands 2 oltre i sei milioni di copie vendute

Take-Two registra profitti e si gode la lineup in arrivo.

Take-Two ha rivelato che Borderlands 2 ha venduto più di sei milioni di copie, dichiarando che il gioco "sta vendendo a un ritmo in grado di farlo diventare il titolo più venduto nella storia di 2K". Il gioco di Gearbox è diventato anche l'IP più venduta del publisher sui canali di distribuzione digitale, un successo condiviso anche dalle successive espansioni.

Tra gli altri titoli di successo del 2012 si è fatto notare NBA 2K13 con quasi 4,5 milioni di copie vendute in tutto il mondo. A quanto pare molto soddisfacenti anche i risultati di vendita di XCOM: Enemy Unknown, per il quale non sono stati però forniti dati precisi.

Gli ottimi profitti fatti registrare da Take-Two durante l'ultimo periodo, con 415,8 milioni di dollari di incassi solo nell'ultimo trimestre del 2012, sembrano destinati ad avere un seguito grazie ai prossimi titoli in uscita prima della chiusura dell'anno fiscale, in particolare Major League Baseball 2K13 il 5 marzo e BioShock Infinite il 26 marzo.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza