Sonic and All-Stars Racing Transformed sfiora il milione di copie

Sega tira le somme dei suoi titoli di punta.

Sonic & All-Stars Racing Transformed sta per raggiungere il milione di copie vendute, come emerso oggi dal resoconto finanziario di SEGA.

Stando alle cifre relative al periodo appena concluso, il titolo ha venduto 930,000 copie tra Europa e Nord America per la maggior parte delle console vendute, 3DS escluso, visto che l'edizione per il portatile Nintendo uscirà questa settimana.

Football Manager 2013 ha venduto 730,000 copie dal suo lancio a ottobre su PC e PSP, ed è stato scaricato più di 500.000 volte su iOS.

Yakuza 5 si è fermato a quota 580,000 al 31 dicembre, e Phantasy Star Online 2 può vantare ben 1,7 milioni di utenti registrati.

I profitti hanno raggiunto quota 3 miliardi di yen (32 milioni di dollari), con la divisione consumer che che fa registrare guadagni per 519 milioni di yen (5,6 milioni di dollari).

I giochi inscatolati hanno portato incassi 26.3 miliardi di yen (283 milioni di dollari) mentre i profitti del digitale sono stati di 20.5 miliardi di yen (221 milioni di dollari).

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Redattore

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza