Bethesda conferma una "nuova versione" di Doom 4

Lo sviluppo procede in maniera più travagliata del previsto.

Bethesda ha confermato lo sviluppo di una "nuova versione" di Doom 4, apparentemente prevista per la prossima generazione di console. Sembra che lo sviluppo richiederà comunque molto più tempo del previsto.

Kotaku cita una fonte secondo cui la data di uscita sarebbe ancora sconosciuta a causa di problemi interni di id Software.

"Una prima versione di Doom 4 non era all'altezza degli standard che id e Bethesda intendono perseguire e che i fan di Doom si aspettano", ha dichiarato Pete Hines di Bethesda.

"Per questo, id Software ha concentrato i propri sforzi su una nuova versione di Doom 4 che intende soddisfare le aspettative che circondano questo gioco e tutta la serie. Quando saremo pronti a parlare di Doom 4, lo faremo."

Inoltre sembra che ZeniMax abbia cancellato Rage 2 e ridimensionato i piani per i DLC di Rage a seguito delle scarse vendite di quest'ultimo titolo. Tutto il personale di id Software sarebbe quindi al lavoro su Doom 4.

Vai ai commenti (10)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant è 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza