L'avete aspettato, l'avete atteso, finalmente è arrivato. Cosa? Ma il momento di giocare alla beta di Titanfall su Xbox One!

Electronic Arts ha messo infatti a disposizione di Eurogamer ben 500 chiavi, che verranno rese disponibili nei seguenti modi per fare contenti tutti. 200 saranno scaricabili adesso, cliccando sul link qui sotto. Qualora non doveste fare in tempo, ne daremo altre 300 sia tramite la pagina Facebook di Eurogamer.it, sia tramite il canale YouTube di Eurogamer Italia, sia tramite il canale Twitter di Eurogamer.it. In questi casi, le key verranno distribuite tra oggi e domani, così da permettere a tutti di avere una possibilità di accaparrarsi una chiave.

Prima di procedere, una precisazione: le key che EA ha messo a disposizione sono solo per Xbox One. Al momento non sono state comunicate date per le eventuali beta PC e Xbox 360. Appena ne sapremo di più, provvederemo ad aggiornarvi tempestivamente.

CLICCA QUI PER RITIRARE LA KEY DI TITANFALL

Riguardo l'autore

Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 30 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Altri articoli da Stefano Silvestri