Gran Turismo 7 Ŕ giÓ in fase di sviluppo

E non avrÓ una versione Prologue come per i capitoli precedenti.

1
Kazunori Yamauchi.

Polyphony Digital è già al lavoro su Gran Turismo 7, ha confermato il CEO della società Kazunori Yamauchi ai colleghi di Eurogamer.net.

"Stiamo lavorando sul gioco, ma non pensiamo ce la farà per quest'anno", ha spiegato Yamauchi, secondo cui il prossimo episodio del franchise non uscirà in versione "Prologue", come accaduto in passato. Lo sviluppatore si concentrerà invece solo sulla release finale.

Nel gioco troveremo i veicoli classici presenti nella serie sin dai capitoli per PlayStation 2, sebbene alcuni di essi potrebbero subire un aggiornamento grafico che doni loro modelli molto più dettagliati.

"Dubito che metteremo da parte le auto standard", ha infatti aggiunto Yamauchi. "Ciascun veicolo ha i suoi fan. Perciò credo che ci terremo ben stretti il nostro archivio. Nel frattempo, alcune di queste macchine potrebbero diventare Premium quando usciranno. In sostanza siamo concentrati sull'incrementare il numero di auto premium".

Il gioco potrebbe arrivare nel 2015 o slittare al 2016, come puntualizzato dallo stesso Yamauchi in passato.

Vai ai commenti (25)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

╚ un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrÓ, vedrÓ.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (25)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza