Aperti i preordini per Elite: Dangerous

Svelato il prezzo finale e i bonus per i preordini.

Frontier Developments ha dato il via ai preordini del suo simulatore spaziale Elite: Dangerous, svelando il prezzo finale e i bonus dedicati a coloro che acquisteranno il gioco in anticipo.

Elite: Dangerous costerà 49,99 euro ma preordinandolo si potrà avere uno sconto di 9,99€ e ottenere la Mercenary Edition, che comprende una serie di contenuti aggiuntivi:

  • un ulteriore Eagle fighter ancorato in una posizione secondaria in-game
  • una esclusiva confezione di verniciature navali
  • un adesivo "Day 1" dell'astronave
  • una guida per i digital player
  • un art book digitale
  • ulteriori vantaggi in-game e gadget digitali che verranno annunciati nelle prossime settimane.

Tutti i contenuti elencati sopra saranno a disposizione anche di coloro che, durante lo sviluppo, hanno partecipato alle fasi Alpha e Beta.

"Siamo estremamente riconoscenti a tutti coloro che hanno supportato il nostro gioco, finanziandolo nella prima fase di sviluppo o pre-ordinandolo prima del rilascio" ha dichiarato avid Braben, CEO di Frontier, "Senza questi utenti affezionati Elite: Dangerous non si troverebbe nella fase in cui è oggi. Il Mercenary Pack è il nostro modo per ringraziarli prima del rilascio ufficiale del gioco".

L'uscita di Elite: Dangerous è prevista entro la fine dell'anno, per saperne di più sul gioco date un'occhiata alla nostra prova.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Elio Cossu

Elio Cossu

Redattore

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza