Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le chitarre di Rocksmith 2014 Edition suoneranno su PS4 e Xbox One a novembre

Con la possibilità di trasmettere in streaming le proprie performance.

Rocksmith 2014 Edition raggiungerà le console next-gen il prossimo 6 novembre, con una nuova versione per Xbox One e PlayStation 4.

Il gioco girerà a 1080p su entrambe le piattaforme, spiega Ubisoft in un comunicato, e sia su Xbox One che su PlayStation 4 si potranno trasmettere in streaming le proprie sessioni.

L'edizione per PlayStation 4 supporterà anche la funzione Remote Play in abbinamento a PS Vita. L'handheld potrà essere utilizzato per ascoltare e rivedere i brani.

Rocksmith 2014 Edition include 50 brani e dispone di una libreria di 300 canzoni aggiuntive da acquistare, con nuovi contenuti aggiunti ogni settimana. Le tracce eventualmente già acquistate su Xbox 360 o PlayStation 3 si potranno utilizzare rispettivamente su Xbox One e PlayStation 4.

Nell'edizione standard sarà incluso anche il Real Tone Cable, con cui collegare la propria chitarra o il proprio basso ad una delle porte USB della console. Il cavo è lo stesso incluso nelle precedenti versioni del gioco, ed è quindi compatibile anche con PC e Mac.