Respawn Entertainment ha appena fatto luce sui contenuti che proporrà l'ottavo aggiornamento di Titanfall, in cui spicca una modalità cooperativa a 4 giocatori denominata Frontier Defense.

La modalità in questione vedrà i 4 giocatori affrontare orde di nemici, difendendo al contempo una torre dai loro attacchi. L'orda proseguirà la proprie aggressioni attraverso diverse ondate, che ovviamente saranno sempre più letali nella rispettiva successione.

Sono state introdotte alcune modalità hardcore e la modalità Map Stars, garantedo nuove sfide. Una volta che si sarà ottenuta una stella, questa rimarrà in maniera permanente e per conquistare queste stelle bisognerà raggiungere il relativo punteggio richiesto in ogni mappa. In totale ci saranno 504 stelle da conquistare.

L'ottavo aggiornamento di Titanfall sarà disponibile gratuitamente domani e tra altri contenuti da esso proposti segnaliamo nuove voci per l'IA dei Titan, acquistabili al mercato nero, la modalità Deadly Ground e nuovi achievement.

Fonte: Game Informer

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.