Nel 2014 solo Nintendo ha offerto grandi esperienze di gioco, secondo Polygon

Il noto sito statunitense ha esaltato il catalogo della software house giapponese.

Secondo il noto sito statunitense Polygon, nel 2014 Sony e Microsoft hanno offerto poco in termini di esperienza videoludica, mentre Nintendo ha proposto titoli molto validi che offrono la migliore qualità dell'anno appena concluso.

Il sito ha bocciato complessivamente il 2014 per quanto riguarda la 'next-gen', ma ha lodato il lavoro svolto da Nintendo in particolare con Donkey Kong Country: Tropical Freeze, Super Smash Bros. e Mario Kart 8, nonché la presenza di un'esclusiva come Bayonetta 2. Polygon ha inoltre evidenziato la ripresa di Nintendo Wii U sul mercato dopo un 2013 piuttosto deludente.

"I titoli più divertenti sono disponibili solo su Wii U e 3DS. Se si confronta tutto questo con l'offerta di PlayStation 4 e Xbox One, dove i giochi sono spesso multipiattaforma, si evince con facilità che si può accantonare l'una o l'altra, ma non le console Nintendo".

Fonte: My Nintendo News

1

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza