La data d'inizio della beta di Battlefield: Hardline verrà annunciata nella giornata di oggi

Visceral Games parla dell'importanza dei feedback della community.

I rumor sulla possibile data d'inizio della beta di Battlefield: Hardline si sono sprecati durante queste ultime settimane e Visceral Games ha deciso che annuncerà tutti dettagli ufficiali nella giornata di oggi.

Il vicepresidente di Visceral Games, Steve Papoutsis lo ha rilevato sul blog ufficiale del titolo e ha, inoltre, parlato dell'importanza del feedback degli utenti e in particolare dei migliori giocatori di Battlefield. Come sottolineato da Papoutsis il feedback ha permesso al team di modificare la modalità Heist, la visuale durante il rinculo delle armi, la progressione e l'interfaccia utente.

Visceral si è concentrata soprattutto sulle piccole cose, su quelle piccole incertezze che se eliminate potrebbero trasformare Hardline nel miglior capitolo della serie dai tempi di Bad Company 2.

Il cambio di team per questo capitolo farà bene alla serie? Proverete la beta del titolo?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza