Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pubblicati alcuni artwork del misterioso progetto di Embark Studios, studio guidato dall'ex vicepresidente di EA Patrick Söderlund

Si tratta di un gioco d'azione free-to-play.

Embark Studios è il nuovo studio fondato 3 mesi fa dall'ex vicepresidente di Electronic Arts Patrick Söderlund, in questi mesi lo studio sta lavorando ad un nuovo e misterioso action free-to-play. Per la gioia dei fan sono stati pubblicati alcuni artwork insieme ad un video che mostra i primi test effettuati dagli sviluppatori con l'Unreal Engine.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, il progetto viene descritto come "un gioco molto divertente che se popolare, può espandersi con design e funzionalità che ci porteranno più vicini alla nostra visione a lungo termine."

Söderlund ha poi proseguito:

"Pensiamo che sia troppo difficile creare giochi per chi non è un professionista e vogliamo assottigliare la linea che separa il giocare dal creare, ideando strumenti che possano dare a tutti la possibilità di creare. Proprio com'è possibile creare video, musica o scrivere sul proprio blog, sogniamo un mondo in cui ognuno possa creare e condividere magnifiche esperienze interattive."

Cosa ne pensate del nuovo progetto di Patrick Söderlund?

Commenti