Elite: Dangerous raggiunge la versione 1.1

Nuovi obiettivi per la community e miglioramenti grafici.

Frontier Developments ha annunciato in un comunicato stampa che Elite: Dangerous ha raggiunto la versione 1.1.

Il primo aggiornamento maggiore del simulatore spaziale aggiunge i nuovi Community Goals, miglioramenti grafici e le traduzioni in francese, tedesco e russo; trovate il trailer dell'aggiornamento in calce.

Potete consultare il nostro articolo di qualche giorno fa per ulteriori informazioni sull'update.

Tra le altre novità viene inserito un maggior riconoscimento verso coloro che contribuiscono in maniera significativa alla costruzione di una nave di classe Interdictor o Battlecruiser, ma anche alla scoperta di nuovi sistemi e pianeti: a partire da ora, infatti, le navi o i corpi celesti porteranno il nome del primo giocatore che ne effettuerà la scansione.

Inoltre, è stato ampliato il viaggio a 1.000 anni luce.

Frontier ha inoltre annunciato che l'aggiornamento 1.2 è previsto per i primi di marzo e si concentrerà sulla componente multiplayer e sull'introduzione di nuove modalità di gioco per Elite: Dangerous.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza