La versione PS4 di Darksiders 2: Definitive Edition avvistata su Amazon

In arrivo l'ennesimo remastered?

I remastered sono diventati una prassi per questa nuova generazione di console e l'annuncio più o meno confermato di un titolo della scorsa generazione in arrivo su PS4 e Xbox One non stupisce più nessuno da parecchi mesi ma, al contrario, provoca diverse discussioni sulla legittimità di queste operazioni commerciali.

L'ultimo di questa lunga schiera di rimasterizzazioni potrebbe avere per protagonista Darksiders 2, titolo apparso sul catalogo di Amazon sotto forma di una Definitive Edition prevista per PS4. Il sito non fa riferimento, invece, ad alcuna versione per Xbox One anche se molto probabilmente un remastered arriverebbe su entrambe le console.

Per il momento non ci sono conferme ufficiali per Darksiders 2: Definitive Edition ma è curioso notare che una decina di giorni fa vi avevamo segnalato un possibile remastered di un'altra IP in mano a Nordic Games, Arcania: Gothic 4.

Nordic Games potrebbe, quindi, aver deciso di proporre questo remastered al fine di sondare il terreno per un possibile nuovo capitolo del brand.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza