Project CARS: Slightly Mad Studios conferma che ogni mese verranno pubblicati dei DLC gratuiti

Andy Tudor: "ringraziamo i fan per la pazienza dimostrata".

Atteso ormai da diversi mesi da tutti i fan dei racing game, Project CARS dovrebbe sbarcare ufficialmente su PC, PS4 e Xbox One intorno alla metà del mese di maggio (la versione Wii U non ha una finestra di lancio specifica).

Per ringraziare i fan per la pazienza dimostrata durante questa lunga attesa, Slightly Mad Studios ha confermato che pubblicherà dei contenuti gratuiti in contemporanea all'uscita ufficiale ma le buone notizie non si fermano qui dato che la software house ha deciso che dei DLC gratuiti saranno disponibili ogni mese.

Ecco le parole del creative director, Andy Tudor, riportate da Eurogamer.net:

"La Lykan Hypersport è la prima di una serie di auto completamente gratuite che pubblicheremo ogni mese per ringraziarvi della pazienza dimostrata durante l'attesa del lancio del gioco. Molto presto riveleremo più in dettaglio l'uscita di questi DLC."

Cosa pensate di questa iniziativa di Slightly Mad Studios e di Project CARS?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza