Project Cars: "la qualità è la cosa più importante"

Gli sviluppatori a ruota libera su bug e patch del day one.

Atteso tra pochi giorni su PC, PS4 e Xbox One, Project Cars potrebbe rivelarsi il migliore racing game delle console di nuova generazione.

Secondo alcuni giocatori che sono riusciti a mettere le mani sul titolo non mancano alcuni difetti legati soprattutto al motion blur. Gli effetti sarebbero, infatti, eccessivi soprattutto nella versione PS4. Secondo gli sviluppatori il problema dovrebbe essere stato risolto ma non è da escludere il fatto che il bug sia ancora presente anche se il tutto verrà risolto con la prima patch.

Come rivelato da Slightly Mad Studios la patch è già pronta e verrà immediatamente resa disponbile in concomitanza con il lancio del titolo.

Gli sviluppatori hanno poi parlato dell'importanza della qualità e della necessità di risolvere qualsiasi problema, anche il più piccolo.

"Centinaia di persone hanno visto il gioco durante il controllo qualità, prima che venisse mostrato al pubblico ma c'è una piccola possibilità che i giocatori abbiano notato un vero e proprio bug. Anche se si tratta di un problema minore rispetto all'intero gioco voglio che venga risolto. Risolvere del tutto un errore visibile, anche se per pochissime persone che hanno pagato per il nostro gioco, è fot***amente importante."

Project Cars sarà disponibile a partire dal 7 maggio, giorno in cui scopriremo se il titolo saprà dimostrarsi un vero e proprio capolavoro.

Fonte: The Games Cabin

Vai ai commenti (29)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (29)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza