Project Cars: trailer per il Racing Icons Car Pack

Slightly Mad Studios presenta il servizio Project Cars On Demand.

I ragazzi di Slightly Mad Studios e Bandai Namco hanno annunciato ufficialmente Project Cars On Demand e il Racing Icons Car Pack dedicato al racing game uscito su PC, PS4 e Xbox One.

Come spiegato da Bandai Namco stessa, "PROJECT CARS ON DEMAND è il risultato dell'impegno nel mantenere Project CARS costantemente aggiornato con tutti i migliori contenuti, consentendo così ai giocatori di scegliere e acquistare le auto e i tracciati che desiderano, senza essere legati a uno schema di contenuti prepagati.

"Fin dal primo giorno, Project CARS è stato realizzato pensando al futuro e con PROJECT CARS ON DEMAND, gli appassionati di corse in tutto il mondo potranno divertirsi con un'esperienza in costante evoluzione ed espansione per tutto il 2015, grazie a una serie di regolari aggiornamenti gratuiti, che miglioreranno ed estenderanno i contenuti originali, come auto e livree gratuite, oltre a molti altri elementi, che saranno disponibili senza la classica necessità di acquistare un unico season pass a lungo termine."

La software house ha inoltre pubblicato un trailer dedicato al Racing Icons Car Pack, il nuovo contenuto scaricabile che aggiunge la Bentley alla lista dei produttori in costante crescita di Project CARS con una GT e un prototipo, oltre a due potenti gran turismo, prodotte rispettivamente da Mercedes-Benz e McLaren.

Cosa pensate di questo nuovo pack e di Project Cars On Demand?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza