DOOM si mostra in un video dedicato al multiplayer

Il titolo arriverą su PC, PlayStation 4 e Xbox One nella primavera 2016.

Bethesda ha pubblicato un nuovo video di DOOM, atteso reboot dello storico shooter targato id Software. Il filmato, che trovate in calce, è dedicato alla modalità multiplayer.

"Armi spettacolari", ha dichiarato il produttore esecutivo di id Software Marty Stratton parlando del comparto multigiocatore del titolo. "Movimenti verticali veloci".

"Il multiplayer di DOOM abbraccia la filosofia del 'combattimento a spinta in avanti' che descrive il giocatore singolo dello stesso gioco, aggiungendo al tempo stesso nuovi potenziamenti e affascinanti modalità di gioco. Scoprite tutto sul multigiocatore di DOOM, incluso chi è il miglior giocatore di id Software, nel nostro ultimo video", riporta il comunicato ufficiale di Bethesda.

Il titolo, lo ricordiamo, è atteso su Xbox One, PlayStation 4 e PC per la primavera 2016. In calce trovate il filmato in questione.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si č fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant č 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza