Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La data d'uscita di The Witness verrà rivelata nella giornata di oggi

AGGIORNAMENTO: uscirà a gennaio 2016.

Aggiornamento, ore 18.20: Jonathan Blow ha svelato la data di uscita del suo prossimo progetto, The Witness.

Il titolo per PS4 e PC uscirà il 26 gennaio 2016 e stando a Gamespot, lo sviluppatore ha affermato che la maggior parte dei giocatori riuscirà a completare i 667 puzzle in circa 20-25 ore.

Coloro che volessero completare il gioco al 100%, però, potrebbero impiegare circa 100 ore. Le versioni per le "altre piattaforme" arriveranno in seguito.

Articolo originale: Braid è uno dei primi titoli indipendenti ad aver riscosso un successo incredibile anche su console, un progetto nato dalla mente geniale di Jonathan Blow, uno degli sviluppatori più talentuosi del panorama indie.

Dopo il successo Blow si è subito messo al lavoro sulla propria nuova creatura: The Witness. The Witness è un gioco che venne annunciato nel lontano 2009 che dopo diversi rinvii dovrebbe finalmente essere disponibile entro la fine dell'anno.

Per il momento non si hanno informazioni ufficiali su una possibile data d'uscita ma, attraverso il profilo Twitter dedicato al titolo, Blow e colleghi hanno rivelato che nella giornata di oggi verranno presto condivise nuove informazioni anche sulla finestra di lancio.

Fonte: Polygon