Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, disponibile il DLC Imperial City per Xbox One e PS4

Ecco tutti i dettagli.

Bethesda ha annunciato con un comunicato ufficiale che Imperial City, il primo DLC Game Pack per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4.

"La Città Imperiale, cuore pulsante dell'Impero di Cyrodiil, è stata conquistata dal principe daedrico Molag Bal. Ora, le tre alleanze devono scontrarsi non solo tra loro, ma anche contro le forze daedriche!", riporta il comunicato.

Ecco tutti i contenuti:

Nuovo contenuto PVE e PVP

  • Affronta le forze di Molag Bal e delle altre alleanze in sei diversi quartieri imperiali.

Nuovi dungeon

  • La vasta rete fognaria della Città Imperiale offre nuove sfide PVP e PVE per piccoli gruppi di avventurieri, mentre la Torre di Oro Bianco e la prigione imperiale sono ideali per un'esperienza PVE a livello di difficoltà Normale e Veterano.

Missioni, nemici e personaggi nuovi

  • Alle prese con imponenti battaglie PVP nei quartieri imperiali o esplorazioni nei nuovi dungeon, i giocatori potranno affrontare nuove missioni e nuovi nemici, incluso lo Xivkyn.

Nuove armi, armature e valute

  • Affronta le forze di Molag Bal per guadagnare le Tel Var Stone, una nuova valuta per acquistare armi e armature esclusive di grado Veterano 16, oppure vai alla ricerca di nuovi Treasure Vault ricchi di oggetti rari e preziosi.

Oggetti esclusivi di Imperial City

  • Esplorare la Città Imperiale o visitare il Crown Store permettono ai giocatori di avere nuovi oggetti, inclusi pet, cavalcature, costumi e polimorfi!

Imperial City è incluso per gli abbonamenti ESO Plus attivi o disponibile per 2.500 Crown nel Crown Store. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.