Rivelate le dimensioni di Uncharted: The Nathan Drake Collection

Ecco quanto pesa l'installazione da disco.

In arrivo su PS4 il 7 ottobre, Uncharted: The Nathan Drake Collection permetterà a tutti gli utenti PS4 di giocare o rigiocare i primi tre capitoli della serie creata da Naughty Dog.

La collection in questione se installata direttamente dal Blu-Ray richiederà 44,46 GB di spazio libero sull'hard-disk della vostra console. Si tratta di una grandezza in linea con altri titoli come GTA V (41 GB) Batman: Arkham Knight (48,7 GB) ma considerando il fatto che includerà tre giochi che avranno una risoluzione di 1080p e un frame rate di 60 fps si tratta di un peso tutto sommato accettabile.

Acquistando il titolo potrete, inoltre, provare con mano il multiplayer di Uncharted 4: A Thief's End grazie alla beta che inizierà il 4 dicembre e che sarà disponibile fino al 13 dello stesso mese.

Avete dato un'occhiata all'ultimo videoconfronto dedicato alla collection?

Fonte: PSU

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza