Uncharted: The Nathan Drake Collection probabilmente supporterà il doppiaggio in Italiano

In attesa di Sony, la conferma arriva dalla Francia.

A causa delle copie di Uncharted: The Nathan Drake Collection distribuite da Sony alla stampa italiana per le recensioni, è da qualche giorno emersa la possibilità che all'interno della rimasterizzazione possa mancare il doppiaggio in Italiano.

Anche se Sony Italia non ha smentito ufficialmente la notizia, il sito francese Gamersyde ha mostrato in diretta su Twitch, come potete vedere in calce, il menù di Uncharted: The Nathan Drake Collection in cui è presente l'opzione per cambiare il doppiaggio anche nel nostro linguaggio.

D'altronde sarebbe strano se nella rimasterizzazione dei tre Uncharted mancasse il doppiaggio in italiano, considerando la sua presenza nelle edizioni originali.

È quindi probabile che la versione di Uncharted: The Nathan Drake Collection, venduta nei negozi dal 7 ottobre, conterrà su disco il doppiaggio in Italiano. Come già annunciato, Uncharted: The Nathan Drake Collection avrà una patch al day one, che conterrà diverse migliorie e fix per il gioco.

Nel video pubblicato di seguito è possibile vedere i menù dal minuto 1:20.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza