Hitman uscirÓ l'11 marzo 2016

Square Enix svela i contenuti di lancio.

Square Enix ha pubblicato nuove informazioni sul lancio di Hitman.

1

Il titolo uscirà l'11 marzo 2016 su PC, PS4 ed Xbox One, e come anticipato avrà solo una quantità limitata di contenuti al lancio.

Come potete vedere dall'infografica allegata all'articolo, Hitman avrà, al lancio, sei missioni della campagna, tre mappe sandbox e 800 obiettivi per la modalità Contracts. Dopo il lancio, Square Enix pubblicherà nuovi contenuti, tra cui nuove missioni della campagna, altre tre mappe sandbox e nuovi obiettivi per la modalità Contracts.

Stando ai colleghi di Eurogamer.net, ci saranno eventi online a partire dal lancio, ed ogni ambientazione del gioco includerà nuove missioni, uccisioni uniche, armi e travestimenti.

Sarà quindi possibile comprare il gioco intero al prezzo di 59,99 dollari, oppure pagare 34,99 dollari solo per i contenuti iniziali. Nel caso voleste poi ottenere tutti i contenuti futuri, bisognerà sborsare altri 29,99 dollari. Preordinando il pacchetto completo potrete inoltre accedere alla beta di Hitman.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si pu˛ occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Contenuti correlati o recenti

'Xbox Game Pass Ŕ una benedizione'

Gli sviluppatori di Everspace 2 parlano dell'accordo per portare il gioco su Xbox Game Pass.

PlayStation e le sue esclusive su PC? Sembra il momento di Sackboy: Una Grande Avventura

Dopo God of War il prossimo Ŕ Sackboy: Una Grande Avventura?

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza