Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hitman - La prima stagione completa gratis su PS4 per un periodo di tempo limitato

Il download è disponibile su PlayStation Store.

Hitman - La prima stagione completa è attualmente scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store, anche se si tratta solo di una prova gratuita fino al 5 maggio.

Quindi, se amate l'idea di guidare un killer attraverso ambienti sandbox pericolosi, affrettatevi a scaricare il gioco. L'offerta sarà molto gradita anche dai giocatori attualmente bloccati in casa a causa dell'emergenza Coronavirus.

Hitman - La prima stagione "include tutte le ambientazioni e gli episodi della prima stagione: Prologo, Parigi, Sapienza, Marrakech, Bangkok, Colorado e Hokkaidō. Nel ruolo dell'Agente 47, sarai chiamato ad assassinare bersagli di rilievo in un appassionante thriller di spionaggio ambientato nel mondo degli assassini".

"Completando missioni e contratti sbloccherai nuovi oggetti, equipaggiamenti e armi utilizzabili in tutte le ambientazioni. I contenuti e le modalità di gioco di Hitman soddisferanno sia i veterani della serie che i neofiti".

"Hitman - La prima stagione completa include tutti gli episodi, le sfide, le opportunità, i contratti Escalation e quelli in evidenza e dà accesso a tutti gli aggiornamenti futuri, tra cui nuovi bersagli elusivi".

Che ne pensate? Vestirete i panni dell'Agente 47?

Fonte: Gamereactor.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti