Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tony Hawk's Pro Skater 5 è un gioco "disastroso"?

La gigantesca patch non risolverebbe i bug del titolo.

L'annuncio di un nuovo titolo della serie Tony Hawk ha acceso le speranze dei fan della serie ma le ultime informazioni su Tony Hawk's Pro Skater 5 non lascerebbero presagire nulla di buono.

La notizia che la day one patch sarà più grande del gioco base aveva già sollevato parecchi dubbi sulla qualità del titolo e l'ultima preview di Polygon non fa che buttare benzina sul fuoco tratteggiando una produzione assolutamente insufficiente.

Tony Hawk's Pro Skater 5 viene descritto come un gioco disastroso e addirittura "miserabile", pieno di bug e caratterizzato da una fisica inesistente che non giustifica in alcun modo i movimenti dell'avatar che utilizzeremo. Il gioco sarebbe talmente disastroso da causare dei problemi con l'Xbox One utilizzata per la prova e la presenza di lobby online non migliorerebbe di certo la situazione.

Naturalmente non ci resta che attendere la nostra prova con mano e la release del 2 ottobre per capire effettivamente se questo nuovo Tony Hawk si rivelerà a tutti gli effetti un titolo pieno di problemi.