Call of Duty: Black Ops 3 il titolo pi atteso dell'anno, secondo un'indagine

Seguono Assassin's Creed Syndicate e Fallout 4.

Secondo una recente indagine della multinazionale dell'informazione Nielsen, il titolo multi-piattaforma più atteso dell'anno è Call of Duty: Black Ops 3, che ottiene il 98% dell'indice di valutazione.

Il gioco è seguito da Assassin's Creed Syndicate e Fallout 4 (con un margine del 3%), che sempre secondo questa particolare classifica sono gli altri due titoli più attesi dai videogiocatori, tra quelli in uscita nei prossimi mesi del 2015.

Vale la pena soffermarsi sul dato: sul podio troviamo infatti gli ultimi due esponenti dei brand più criticati per la ripetitività dei contenuti, che nonostante tutto continuano a generare hype. Fallout, invece, resta una serie che ad ogni uscita soddisfa i fan. Quali sono i vostri titoli più attesi dell'anno?

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Call of Duty: Black Ops 3 vedrà il ritorno di Dead Ops Arcade.

Fonte: SegmentNext

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza