AMD pubblica i nuovi driver Catalyst per Fallout 4, Battlefront, Assassin's Creed Syndicate e Black Ops 3

Diversi utenti segnalano netti miglioramenti nelle prestazioni.

1

Che siano già usciti ufficialmente o che il loro arrivo sia ormai imminente, nel corso delle ultime settimane alcuni titoli metteranno a dura prova i PC di moltissimi giocatori.

Fortunatamente AMD ha pubblicato i nuovi driver Catalyst 15.11.1 pensati appositamente per giochi come Fallout 4, Star Wars Battlefront, Assassin's Creed Syndicate e Call of Duty: Black Ops 3.

Secondo le indicazioni di alcni utenti , che hanno confrontato le prestazioni pre e post aggiornamento, ci sarebbero dei miglioramenti piuttosto netti soprattutto con Fallout 4, titolo che arriva a guadagnare, in alcune aree del mondo di gioco, addirittura 20 fps.

Avete già scaricato i driver? Quali sono le vostre impressioni? Sapevate che Star Wars Battlefront verrà regalato a chi acquista una scheda video AMD Radeon R9 Fury?

Fonte: VG247.it

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza