Resident Evil 6 in arrivo su PS4 e Xbox One?

Scovato il rating delle versioni current-gen.

In una generazione come questa, in cui parlare di remastered è ormai diventata una prassi non ci stupisce più di tanto la notizia che stiamo per riportarvi.

Sembrerebbe che dopo essersi occupata della creazione di nuove versioni dei primi capitoli della serie di Resident Evil, Capcom sia anche interessata a una remastered dell'ultimo capitolo uscito su PS3, Xbox 360 e PC: Resident Evil 6.

Come segnalato da Gematsu, le versioni PS4 e Xbox One sono state avvistate sul portale coreano dedicato al rating dei videogiochi. Per il momento Capcom ha commentato il rumor con un semplice "non abbiamo fatto alcun annuncio" e ovviamente non sappiamo se il titolo arriverà sull'attuale generazione di console e se lo farà in una veste rinnovata e migliorata.

Non ci resta che seguire gli sviluppi della vicenda. Cosa pensate di un eventuale arrivo di Resident Evil 6 su PS4 e Xbox One?

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza